Con un abbonamento è possibile gestire una singola postazione ma si possono prevedere più postazioni, sia in parallelo, sia con contenuti differenti.
Si possono inserire diversi: loghi, orologio, meteo, immagini, video, testi scorrevoli, social, news, ecc.
Il servizio è in abbonamento con la durata contrattuale di 1 anno tacitamente rinnovato.
Se non disponi di un'agenzia grafica che produca i contenuti, è possibile farli creare con il nostro reparto grafico, possiamo adattarli o crearli al posto tuo.
Si il nostro sistema è compatibile con quasi tutti i monitor o tv. Suggeriamo tuttavia monitor professionali. I monitor o le TV sono progettati per un utilizzo continuo di massimo 10 ore, i monitor dedicati garantiscono performance ottimali anche dopo 18/24 ore di funzionamento continuo senza decadimento della qualità.
Ci sono diversi livelli di soluzioni proponibili. Per le strutture mediche, poliambulatoriali e dentistiche, proponiamo sistemi semplici e adatti ad ogni budget. Molte volte la TV, se SMART di ultima generazione, è già predisposta e non necessita di harware aggiuntivo. Siamo comunque in grado di proporre, vendere o noleggiare qualsiasi tipo di hardware, dai monitor ad uso professionale, ai totem, ai player wi-fi o ethernet.
Scrivici e comunicaci il modello della tua tv, già con una TV LCD anche non smart, è possibile gestire il servizio. Spesso basta che sia disponibile una presa di ingresso HDMI, però occhio alla risoluzione, se bassa l'effetto sarà di bassa qualità.
Assolutamente si! Basta un player collegato ad internet e alla TV a mezzo di un cavo HDMI. Ti facciamo avere tutto il necessario e la video guida di installazione.
Per il funzionamento è necessaria una wifi o una rete internet cablata. La rete dati filare o il wi-fi devono consentireil collegamento ai dati posizionando il player dietro o in prossimità del monitor, dovendosi collegare via cavo HDMI per la riproduzione.
Basta invare una comunicazione via email 30 giorni prima della scadenza e al termine del contratto, questo cesserà immediatamente. Qualora avessimo fornito l'hardware in comodato, questo va restituito entro 30 gg dalla scadenza contrattuale.
La distanza dal monitor negli ambienti è, di norma pari a 5 cm per ogni pollice della TV, ad esempio da 3 mt (300 cm) le dimensioni consigliate sono 60 pollici.